Ville di Lusso Lago Como Colico Proprietà Direttamente a Lago

Ville di Lusso Lago Como Colico Proprietà Direttamente a Lago con terreno

Ville di Lusso Lago Como Colico Proprietà Direttamente a Lago – RIF. LC017 –  Bellissima ed esclusiva location affacciata sulla suggestiva baia di Piona, la proprietà immobiliare si compone da n. 5 edifici indipendenti circondati da 10.700 mq di terreno completamente pianeggiante con un ampio fronte sul lago oltre alla grande darsena scoperta sempre accessibile con le imbarcazioni anche di grandi dimensioni.
La Casa Portineria: situata all’ingresso Principale della proprietà, si dispone sudue livelli con al Piano Seminterrato di mq 43 n. 3 cantine; al Piano Terra di mq80 troviamo 4 locali oltre al servizio; tale edificio necessita di una completa ristrutturazione.
La Villa: posizionata nel centro del terreno la villa si sviluppa su 2 livelli, con al Piano Seminterrato di mq 178 ampio garage, lavanderia, centrale termica, ripostiglio e disimpegno; al Piano Terreno di mq 238 soggiorno con pranzo, cucina, studio, 3 bagni, camera matrimoniale padronale con cabina armadio, altre 2 camere da letto e disimpegni. Bellissima veranda di mq.40 con vista sul lago.
La Dependance: distribuita su 2 livelli con al Piano Seminterrato mq.68, cantina, locale caldaia, 2 ripostigli; al Piano Terra mq.84 soggiorno con cucina, camere, 2 bagni e terrazzo mq.20;
La Villa da Ultimare: situata direttamente sul fronte lago, la villa è stata edificata alcuni anni fà e attualmente si trova al rustico e dunque necessita di tutti i lavori di completamento; sviluppata su 2 livelli con al Piano Seminterrato di circa mq700 dove troviamo i locali tecnici per le pompe di calore e il garage mentre al Piano Terreno di mq 600 su unico livello con tetto in legno a vista, il progetto iniziale prevedeva un grande soggiorno a vetrate affacciato sul lago, cucina abitabile, locale fitness e area benessere con grande vasca idromassaggio – sauna – bagno turco, 5 camere da letto e 4 bagni. Il progetto iniziale ha previsto la realizzazione dell’edificio in classe energetica “A” .
Il deposito: sempre all’interno della proprietà troviamo questo piccolo fabbricato di circa 30mq attualmente utilizzato per il ricovero degli attrezzi da giardino.
La Darsena scoperta: sempre accessibile da grandi imbarcazioni anche nei periodi in cui la quota del lago raggiunge i minimi, di una metratura complessiva di circa 200mq che permette un facile accesso a qualunque imbarcazione, questa darsena con le sue ampie e rare dimensioni conferisce un esclusiva direi unica alla proprietà.
La posizione della proprietà ed il suo bellissimo terreno di circa 10.700.mq completamente pianeggianti (di cui 1.500mq in concessione demaniale) conferiscono un assoluta riservatezza alla proprietà; Classe Energetica “G” – Ipe: 329.10.– RIF. LC017 
Per ulteriori informazioni in merito a questa Ville di Lusso Lago Como Colico Proprietà Direttamente a LagoContattaci