Villa di Lusso Fronte Lago Como Pianello del Lario con Darsena

Villa di Lusso Fronte Lago Como Pianello del Lario con Darsena e terreno

Villa di Lusso Fronte Lago Como Pianello del Lario con Darsena ..
Favolosa Proprietà attualmente composta da 2 edifici esistenti circondati da circa 7.800 mq di terreno con piscina esistente, due scivoli per alaggio delle barche di cui uno facilmente accessibile dalla darsena coperta situata sulla passeggiata a lago, una boa, una darsena coperta oltre che un importante fronte lago lineare di circa metri 150.
Attualmente la proprietà si compone di due fabbricati adiacenti completamente indipendenti che vennero ristrutturati circa 30 anni fà con una piscina esistente in fronte al fabbricato principale di circa mq.600, mentre sul fianco troviamo la piccola dependance di circa mq.80 caratterizzata dal grande terrazzo.
L’attuale proprietario ha sviluppato ed ottenuto l’Autorizzazione la realizzazione di una Lussuosa VILLA di circa complessivi mq.1000 con una piscina affacciata sul lago di mt 16×6 da destinare sia come resort per le vacanze della famiglia; ma anche come proprietà in affitto settimanale per eventi come matrimoni e inviti di compleanno, completamente soddisfatti e gestiti come un piccolo hotel.. location ideale vista l’importanza del giardino esterno pianeggiante che si presta come area ricevimento.
Bellissima vista lago.
Rif. LC017 Ape”G”/410.12.
Per ulteriori informazioni in merito a questa Villa di Lusso Fronte Lago Como Pianello del Lario con DarsenaContattaci